FRANCESCA P. 32 anni operaia
4 Marzo 2017
Noemi C. 16 anni – Studentessa
18 Aprile 2017
Show all

Francesca P. 25 anni impiegata

Mi chiamo Francesca P. ho 25 anni e sono un’impiegata e sin dal periodo adolescenziale soffrivo di dolore da ciclo mestruale.

Soffrivo di mal di testa continuo, piccole coliche dolorose nel basso ventre, dolori muscolari e indisposizione generale durante i primi due giorni di ciclo. Cercavo di resistere il più possibile al dolore del ciclo, mi sdraiavo sul letto/divano e quando arrivavo al limite prendevo una bustina di antinfiammatorio.

Fino a prima di conoscere il Dott. Lazzari non ero a conoscenza di un vero rimedio al problema.

Soffrivo di mal di schiena da quando ero adolescente. Poi sono stata tamponata e in quel momento sono venuta a conoscenza del centro di fisioterapia San Lorenzo dove mi sono subito sentita accolta e curata. Pensavo inizialmente che tutto fosse legato all’incidente, ma poi ho scoperto che non era così.

Dopo i vari trattamenti mi sono subito sentita meglio. Non dovevo più ricorrere a medicinali e nemmeno ai “rimedi della nonna”, mi sentivo più leggera non avevo l’ansia del dolore ogni mese.

Ora non ho più dolori di schiena, le coliche legate al ciclo sono diminuite e decisamente meno dolorose, ho migliorato la postura.

Andrea è sicuramente una persona molto brillante, appassionata al suo lavoro, un ottimo “compagno di viaggi” con cui ho potuto parlare di qualsiasi argomento, dai viaggi, ai libri, alla cucina, alla vita privata. Abbiamo fin da subito creato un buon rapporto, mi sono sentita a mio agio.

Il centro fisioterapico è moderno, vivace e rispecchia la personalità e professionalità del “padrone di casa”, tanto che l’ho subito consigliato ad amici, e parenti.

Il percorso intrapreso mi ha aiutato a capire che la medicina classica e i farmaci non sempre sono necessari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *